BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doping, positiva Elisa Desco

La Iaaf ha comunicato la positivit?? al controllo antidoping del campione A dell'atleta Elisa Desco (Atl. Valle Brembana), a seguito del test effettuato in occasione del Campionato del Mondo.

Più informazioni su

La Iaaf ha comunicato la positività al controllo antidoping del campione A dell’atleta Elisa Desco (Atl. Valle Brembana), a seguito del test effettuato in occasione del Campionato del Mondo di corsa in montagna del 6 settembre a Campodolcino (Sondrio) da lei vinto.
Lo ha reso noto la Federazione italiana atletica, che in conseguenza di ciò, notificata la positività sia alla Procura Antidoping del Coni sia all’atleta (e in attesa dell’avvio della procedura connessa), dispone la revoca della convocazione di quest’ultima ai Campionati del Mondo di mezza maratona, in programma a Birmingham domenica 11 ottobre.

Elisa Desco conquista il titolo mondiale

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da walter

    Era solo una puntura d’ape!
    Figurati se era doping!

  2. Scritto da IVAN

    Spero vivamente in un grosso equivoco sono rimasto troppo male comunque sono vicino a te Elisa in questo difficile momento..non mollare e torna a farci sognare perchè sei grande..!!!