BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blitz anti abusivi all’ospedale, un arresto

Controlli di carabinieri e polizia locale sul piazzale: un marocchino in manette, altri cinque espulsi. Sequestrati borse, cinture e portafogli.

Più informazioni su

Blitz di carabinieri e polizia locale sul piazzale antistante l’ospedale di Treviglio, dove sono soliti bivaccare i venditori ambulanti abusivi. Le forze dell’ordine hanno fermato per l’identificazione sei extracomunitari: uno, un marocchino di 27 anni, è stato arrestato perché non aveva rispettato l’ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dalla questura di Forlì il 9 settembre. Altri cinque, quattro senegalesi e un marocchino, sono stati portati in questura per essere espulsi perché sprovvisti di regolare permesso di soggiorno. A tutti è stata sequestrata la mercanzia – borse, cinture, portafogli – che gli ambulanti ogni giorno tentano di vendere a chi si reca in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.