BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Armati di taglierino rapinano banca a Urgnano

Due malviventi sono entrati nella filiale di via Papa Giovanni e taglierino alla mano si sono fatti consegnare i soldi custoditi nella cassa e quelli di un cliente.

Più informazioni su

Rapina in mattinata ad Urgnano. Due malviventi sono entrati nella filiale del Banco di credito cooperativo in via Papa Giovanni XXIII e, taglierino alla mano, si sono fatti consegnare i soldi custoditi nella cassa e quelli di un cliente in coda. I due, dall’accento meridionale e a volto scoperto, sono poi usciti dall’istituto di credito e sono scappati a bordo di una Opel Astra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Urgnano e Martinengo, in azione anche la compagnia radiomobile di Treviglio e un elicottero che ha setacciato la zona alla ricerca dei due rapinatori, purtroppo senza esito. Sono stati più veloci dei carabinieri e hanno fatto perdere le loro tracce.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.