BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Bonomelli, fuma hashish a 12 anni

La polizia ha sorpreso un ragazzino della Guinea mentre consumava droga. L'aveva appena comprata da un pusher senegalese.

Più informazioni su

Difficile pretendere che uno spacciatore abbia una coscienza. Però qualche scrupolo poteva anche farselo il senegalese 37enne sorpreso dalla polizia martedì sera in via Bonomelli dopo aver ceduto una dose di hashish a un minorenne. Per la precisione, a un bambino di 12 anni originario della Nuova Guinea. Il ragazzino era lì a pochi metri, intento a fumare la sostanza. Consumatore di droga alla sua età, mentre i coetanei rincorrono un pallone o giocano alla playstation. Il senegalese è stato denunciato, il piccolo invece è stato riaffidato ai genitori.
Durante i controlli la polizia ha setacciato anche la zona di via Maj e Paleocapa, proseguendo l’opera di monitoraggio del movimento notturno in città. Un marocchino è stato denunciato perchè guidava la sua Mini gialla in stato di alterazione: aveva appena sniffato cocaina e ne teneva altri due grammi in macchina. Infine, in via Scotti e in via Maj un tunisino (in possesso anche di 3 grammi di hashish) e un marocchino sono stati fermati e arrestati per violazione delle norme sull’immigrazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.