BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nulla di grave per Doni, con l’Udinese ci sar??

Si apre con una buona notizia la settimana dell???Atalanta e del capitano nerazzurro, gli esami effettuati hanno rilevato solo una forte contusione alla coscia destra senza lesioni pi?? gravi. Sempre dall???infermeria buone notizie anche per Leo Talamonti. Garics intanto rinucia alla nazionale.

Più informazioni su

Allarme rientrato per Cristiano Doni. Si apre con una buona notizia la settimana dell’Atalanta e del capitano nerazzurro, che dopo l’entrataccia di Gattuso nella sfida contro il Milan era stato costretto ad abbandonare il campo allarmando tutti i tifosi atalantini che temevano un serio infortunio. E invece gli esami effettuati hanno rilevato solo una forte contusione alla coscia destra, senza lesioni più gravi. L a sosta di domenica del campionato, per gli impegno della nazionale contro Eire e Cipro, permetterà al fuoriclasse nerazzurro di smaltire con calma i postumi dell’infortunio e presentarsi come nuovo a Udine per la prossima sfida di campionato.
Sempre dall’infermeria buone notizie anche per Leo Talamonti, tornato ad allenarsi col gruppo dopo lo stiramento ai flessori della coscia destra rimediato nella disastrosa trasferta di Bari. Un arma in più per Conte, che diventa molto importante considerato anche l’infortunio di Bianco, l’altro centrale di difesa.
La squadra ha incominciato ad allenarsi duramente approfittando anche delle due settimane senza partite ufficiali. Con un Garics in più, il difensore austriaco ha infatti rinunciato alla chiamata della sua nazionale preferendo fermarsi a Zingonia a lavorare con i compagni ed il nuovo allenatore. Un grande gesto, che testimonia il suo affetto verso i colori nerazzurri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.