BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Niente trasferta a Udine per gli atalantini

Niente tifosi ospiti per Udinese-Atalanta, gara di serie A in programma domenica 18 ottobre e considerata ad alto rischio.

Più informazioni su

Niente tifosi ospiti per Udinese-Atalanta, gara di serie A in programma domenica 18 ottobre e considerata ad alto rischio. Lo ha stabilito il Casms (Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), che ha ordinato la vendita di un singolo biglietto per i tifosi ospiti in occasione di altre tre partite della massima serie in programma sempre il 18 ottobre: Catania-Cagliari, Milan-Roma e Napoli-Bologna.

I tifosi atalantini sono stati costretti a saltare anche la trasferta di Bari e probabilmente non potranno vedere anche molte altre partite lontano da Bergamo. Dopo i recenti fatti di cronaca che hanno visto protagonisti alcuni ultras nerazzurri, il Cams sembra voler adottare il pugno di ferro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ringrazio il Dotto Professore per i preziosi e illuminati c

    che riesce a dispensare……. an se et sol tram!

  2. Scritto da pippo1907

    ma usare i coltelli allo stadio e’ reato??? mi sembra di no visto che a roma fanno quasi tutte le trasferte loro saranno piu’ belli ”””””””””””””””””

  3. Scritto da Bella Ciao

    Udine trasferta ad alto rischio??? ma chi sono quelle cime che ogni settimana prendono questi provvedimenti??? mah!

  4. Scritto da Orobico

    Che ci siano dei facinorosi tra gli ultrà è vero, ma se ci sono delle regole che valgano per tutti. Mi riferisco, come sempre, alle cosiddette grandi, le cui tifoserie ne fanno ogni domenica, ma di squalifiche dei campi e divieti alle trasferte difficilmente se ne vedono.

  5. Scritto da e ora via con il tram tram dei commenti

    inultili….. da una parte e dell’altra attendiamo fiduci……

  6. Scritto da tram tram

    …e mentre attendi fiducioso il tram tram dei commenti inultili, datti una ripassatina ad una bella grammatica italiana, così non sprechi tempo e, magari, impari un mestiere e ti fai una posizione! :-)