BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Covo al setaccio, un arresto e tre espulsioni

Controlli congiunti di carabinieri e polizia locale: 37 stranieri identificati, un tunisino in manette per detenzione di eroina. Tre nordafricani espulsi.

Più informazioni su

Controllo straordinario del territorio a Covo da parte dei carabinieri della Compagnia di Treviglio e degli agenti della polizia locale del Consorzio della Bassa bergamasca. Il bilancio dell’operazione, eseguita la sera del 6 ottobre, parla di un arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio e di tre nordafricani portati in questura per l’espulsione. In manette è finito un tunisino di 30 anni, pregiudicato, privo del permesso di soggiorno: in tasca gli sono stati trovate 10 palline di eroina termosaldate, per un totale di 7 grammi. In tutto sono stati controllati 37 stranieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.