BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colognese, il ds Buizza lascia la squadra

La Colognese ha comunicato che Giacomo Buizza, in accordo con la societ?? e in merito ad alcune discordanze professionali tra le parti, ha lasciato l???incarico di direttore sportivo

Più informazioni su

La Colognese ha comunicato che Giacomo Buizza (nella foto, ndr), in accordo con la società e in merito ad alcune discordanze professionali tra le parti, ha lasciato l’incarico di direttore sportivo del club gialloverde.
La società, con l’uscita del signor Buizza, ha provveduto ad un riassetto tecnico dei ruoli all’interno della società. "A Buizza va un sentito ringraziamento per l’impegno profuso nel periodo di permanenza nel team colognese e l’augurio di nuove soddisfazioni professionali".

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.