BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bellezze online, l’affascinante Francesca

A grande richiesta torna la rassegna delle più affascinanti bellezze bergamasche. La nuova compagna di viaggio è la modella e studentessa Francesca Brambilla.

Più informazioni su

La rassegna "Bellezze online" era stata pensata come show estivo su Bergamonews.it e l’estate è finita. Ma a grande richiesta dei lettori la rassegna delle più affascinanti bellezze bergamasche ritorna con una compagna di viaggio notevole (vai alla galleria fotografica). Lei è Francesca Brambilla, 17 anni, una "pesci" che diventerà maggiorenne nel prossimo mese di marzo. Studentessa di lingue Francesca viaggia per il mondo, per fare anche la modella. E’ il volto di copertina della rivista ufficiale dell’"Atalanta Bergamasca Calcio".

Ecco un suo messaggio: "Sono una giovane e briosa ragazza diciassettenne, nata tra il fiume Brembo ed il fiume Serio cioè a Bergamo e qui vivo con i miei. Frequento il liceo linguistico e giacchè da sempre la conoscenza delle lingue affascina la mia mente spero di laurearmi in lingue cosi da assecondare il sogno di diventare hostess di volo o interprete. Mi divido tra Bergamo, Dubai, Miami e Mosca, infatti accanto alla carriera da studentessa affianco anche quella di modella. Questa mia nuova esperienza la devo solo al mio primo fotografo Sandro Colli Vignarelli che mi ha fatto sognare tra mille stupende foto e sfilate. Anche qui ho una speranza: quella che questa carriera mi continui a far sognare. Ho scoperto la mia grande passione per l’arte in tutte le sue forme e far la modella mi permette di esprimere la mia eleganza il mio stile la mia personalità. Per quanto riguarda gli hobby, adoro viaggiare ed e’ emozionante fotografare e scoprire nuove realtà ed ancor più emozionante racchiudere in uno scatto un piccolo ricordo, amo uscire con le amiche ridere e divertirmi con loro, adoro la musica a tal punto da perdermi nell’ascoltarla, amo i dolci come la nutella che mi fa impazzire ma devo stare attenta alle dosi. Il sogno nel cassetto è di mettere in simbiosi studio e passioni, lavoro e passioni. Sono ambiziosa, moderna ma fondamentalmente tradizionalista, amo divertirmi e credo che una sana risata allontana la tristezza,vivo un momento felice della mia vita e spero di arricchirla con nuove esperienze. Un bacio a tutti i lettori di Bergamonews.it"


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da prof.acerbis

    che barba che noia… che noia che barba…
    Ma che vadano a studiare e/o lavorare ste belle bergamasche…

  2. Scritto da karajan

    BELLA BERGAMASCONA!!!! L’importante che quanto sei bella fuori,lo sia anche dentro. Auguroni.

  3. Scritto da tamtam

    complimenti….

  4. Scritto da Giuseppe

    Mamma mia questa è una super gnocca!!!!