BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco al volante del tir, polacco denunciato

L'uomo ?? stato bloccato nell'area di servizio Brembo dopo aver urtato un altro mezzo pesante in sosta. Nel sangue aveva un tasso alcolico 6 volte superiore al consentito.

Più informazioni su

Guidava un tir carico di auto lungo l’A4 completamente ubriaco. Il pericolo al volante ha le sembianze di un autista polacco trovato positivo all’alcoltest: nel sangue aveva 3 grammi di alcol per litro, sei volte superiore al consentito, al limite dello stato di incoscienza. 
L’uomo, diretto verso Venezia, è entrato nell’area di servizio Brembo per una sosta: in preda ai fumi alcolici ha però urtato un altro tir, anche questo guidato da un polacco, poi ha tentato di fuggire. Ma è stato bloccato dagli automobilisti che si trovavano vicino all’autogrill. Quando la polizia è arrivata, una volta accertato il suo stato, lo ha denunciato per guida in stato d’ebbrezza e per porto abusivo d’arma da taglio, visto che nel mezzo teneva un coltello. Per il polacco quello di bere è un vizio brutto e antico: già nel 2007 infatti gli era stata sospesa per tre mesi la patente perché trovato ubriaco. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.