BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Premio narrativa, 4 bergamaschi in finale

La classifica verrà resa nota in occasione della cerimonia di premiazione che si terrà venerdì 9 ottobre alla Sala Traini del Credito Bergamasco a Bergamo.

Più informazioni su

Successo anche per la terza edizione del premio nazionale di narrativa dedicato a “Lucia Iannucci Mazzoleni”, promosso dal Centro Studi Valle Imagna e dal “Cenacolo trentino di cultura dialettale” e patrocinato da Regione Lombardia e Provincia di Bergamo.
Tra i finalisti – duecento i partecipanti, provenienti da tutta Italia e dal nord Europa – ci sono anche quattro bergamaschi, Paola Ricchiuti di Ponte San Pietro per la sezione in lingua italiana, Gianni Pisoni di Bergamo, Carmen Fumagalli Guariglia di Seriate e Elio Regazzoni di Santa Brigida, per quella dialettale.
La classifica verrà resa nota in occasione della cerimonia di premiazione che si terrà venerdì 9 ottobre alla Sala Traini del Credito Bergamasco in via S. Francesco d’Assisi 8 a Bergamo, con inizio alle 10.
Durante la manifestazione alcuni brani dei vincitori, verranno letti dall’attore Virginio Zambelli del Gruppo Teatro Rase di Bergamo che si alternerà a momenti di intrattenimento musicale con il gruppo trentino “Tamburo del sole” diretto da Ivano Chistè.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.