BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non si fermano all’alt, inseguiti dai carabinieri

Una Fiat Punto ha forzato un posto di blocco nella notte: la vettura si ?? fermata poi in un campo. A bordo tre nordafricani che sono riusciti a fuggire.

Più informazioni su

Inseguimento nella notte sulle strade della Bassa. A Mornico, sulla Ogliese, i carabinieri della stazione di Calcinate e quelli del nucleo radiomobile della Compagnia di Bergamo stavano effettuando un posto di blocco quando è arrivata a tutta velocità una Fiat Punto. L’auto non si è fermata all’alt ed è fuggita. Le pattuglie si sono lanciate immediatamente all’inseguimento, finché la vettura si è diretta in un campo al lato di una strada. Ne sono scesi tre occupanti che sono riusciti a far perdere le loro tracce. La Fiat Punto è risultata intestata a un nordafricano, probabilmente lo stesso uomo che si trovava al volante. Anche gli altri due a bordo, secondo i carabinieri, erano verosimilmente maghrebini. All’interno dell’abitacolo non sono stati trovati oggetti da scasso o merce rubata. Resta da capire il perché della precipitosa e rischiosa fuga. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.