BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Merletti: “Onorato per il premio ricevuto”

Soddisfazione è stata espressa dal presidente dell'Associazione Artigiani di varese per il premio assegnato dal Governatore Formigoni

Più informazioni su

«Un riconoscimento che fa piacere, come uomo e come imprenditore». Così ha detto Giorgio Merletti presidente dell’Associazione Artigiani di Varese, di Confartigianato Lombardia e vicario di Confartigianato nazionale, in occasione della consegna del premio "Lombardia per il lavoro 2009" per mano del Presidente del Pirellone Roberto Formigoni.
 
A Merletti è stato riconosciuto un impegno non solo nel mondo dell’imprenditoria della nostra Regione, ma anche una responsabilità ed una professionalità che il presidente ha saputo mettere al servizio nel campo del sociale, della persona e della famiglia. Un lavoro, il suo, che si è fatto testimonianza dei valori delle mpi quali rappresentanti di un mondo produttivo che è fortemente radicato in tutta Italia e che costituisce il vero motore economico del nostro Paese.
 
Ha dichiarato Merletti: «Sono molto onorato e orgoglioso di ricevere questo prestigioso premio, che interpreto come un riconoscimento al lavoro artigiano, all’intraprendere ma anche alla volontà di valorizzare l’impegno di tutto il sistema di Confartigianato Lombardia a favore della competitività del sistema economico lombardo. La consegna di tale premio ad un micro-piccolo imprenditore come lo sono io, sottolinea la sensibilità del presidente Formigoni nei confronti di una realtà che anche dinanzi alla crisi ha dimostrato di voler resistere, al fine di difendere ed esaltare la qualità di un lavoro "ben fatto". Il lavoro che coniuga la fantasia alla creatività e che tutti riconoscono come espressione del miglior artigianato Made in Italy».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.