BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donadoni esonerato, arriva Mazzarri

Cambio sulla panchina del Napoli. Walter Mazzarri, ex tecnico della Sampdoria, è il nuovo allenatore degli azzurri. Il bergamasco è durato sette giornate.

Più informazioni su

Cambio sulla panchina del Napoli. Walter Mazzarri, ex tecnico della Sampdoria, è il nuovo allenatore degli azzurri. Ora c’è l’ufficialità, che arriva dopo i rumors che si sono susseguiti per l’intera giornata di ieri (non appena è tramontana la suggestiva ipotesi Mancini).
Roberto Donadoni è stato esonerato: il benservito, stamane, dopo un incontro durato oltre un’ora con il presidente Aurelio De Laurentiis avvenuto negli uffici della Filmauro a Roma, in cui si è deciso per la risoluzione del contratto. Donadoni lascia la panchina partenopea dopo appena sette partite di campionato. 
Il patron ha così commentato il cambiamento di rotta: «Una decisione indispensabile per dare nuovo impulso alla stagione azzurra e in chiave futura per il prossimo quinquennio». Con l’esonero di Donadoni finisce anche l’esperienza lavorativa del suo staff: i due viceallenatori Mario Bertolazzi e Sergio Buso, il preparatore atletico Giovanni Andreini, il suo vice Leri e il preparatore dei portieri Petrelli.
Mazzarri ha firmato un contratto fino al giugno 2011, a 1,5 milioni di euro a stagione. La presentazione alla stampa è prevista per mercoledì mattina a Castelvolturno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Grande Donadoni

    Donadoni era un grande calciatore perchè serio e umile! Come allenatore non avrà fortuna perchè primo non è un “personaggio” a livello mediatico cioè non fa parlare, secondo è troppo buono!

  2. Scritto da marco

    competenza e progammazione …cose che ol delaurentis non sa neanche dove stanno di casa.

  3. Scritto da Giuseppe

    Quanti soldi buttati per un branco di asini in mutande che inseguono una palla, poi se un dipendente di una delle tante società dei vari presidenti delle squadre di calcio chiede un aumento, gli rispondono che non hanno soldi!!!!! Però per mantenere allenatori su allenatori esonerati fino alla scadenza dei loro contratti, li trovano!!!!!

  4. Scritto da TALANTA

    DONADU’..DONADU’..DONADU’..DONADU’…….DONADU’….!!!!!