BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade in moto, trauma cranico

Incidente a Brembilla intorno alle 18 di martedì: un motociclista ha perso il controllo della sua Yamaha, è caduto e ha battuto la testa. Non è grave.

Più informazioni su

Grave incidente a Brembilla intorno alle 18 di martedì: un motociclista 35enne di Sorisole è caduto dopo aver perso il controllo della sua Yamaha. Ha battuto la testa sull’asfalto e ha perso conoscenza per qualche istante. Sul posto si sono recati due mezzi del pronto soccorso. Le condizioni del centauro, che in un primo momento erano sembrate gravi – tanto da far ritenere necessario l’intervento dell’elicottero – si sono rivelate fortunatamente meno serie del previsto. L’uomo è stato portato all’ospedale Bolognini di Seriate ma non è in pericolo di vita: ha riportato un trauma cranico e la frattura di una mano. Impegnati nei rilievi i carabinieri di San Pellegrino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.