BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accoglie i carabinieri con il coltello, arrestato

I militari erano andati a casa dell'uomo per cercare il figlio fuggito da una comunit??. Ma il 64enne li ha minacciati con l'arma. In manette per resistenza anche un giovane di Carvico.

Più informazioni su

Arrestato per aver accolto i carabinieri sull’uscio di casa con un coltello in mano. Protagonista dell’accoglienza fin troppo calorosa un pregiudicato 64enne di Ciserano, finito in manette dopo una breve collutazione con i militari, che avevano bussato alla porta dell’abitazione in cerca del figlio minorenne, scappato da una comunità di Stezzano per tornare nell’abitazione paterna. Il genitore ha però sbarrato la strada ai carabinieri, che dopo averlo disarmato lo hanno portato in caserma con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Stessi reati contestati a un 27enne di Carvico che, in stato di ubriachezza, infastidiva il titolare e i clienti di un bar di Calusco d’Adda. Quando sono arrivati i carabinieri il ragazzo non ha opposto resistenza, ma una volta in caserma ha dato in escandescenza.  Ha finito per colpire in modo serio un militare, che ha riportato la frattura del quinto metacarpo della mano e contusioni varie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.