BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentano estorisione: tre in manette

Avevano chiesto 80.000 euro come pizzo ad un ristoratore. La questura di Genova li ha individuati e fermati

Più informazioni su

Sono stati convalidati i tre arresti avvenuti a Lodi di tre individui che avevano tentato di estorcere 80mila euro a un imprenditore di Lodi. Gli arresti erano stati effettuati a termine di una delicata indagine lo scorso primo di ottobre dagli agenti della squadra Mobile della Questura di Genova in collaborazione con la Squadra Mobile di Lodi.
 I tre avevano preso di mira un imprenditore specializzato in ristorazione che avevano conosciuto a Genova, dove ha una barca. Gli arresti sono avvenuti  a Ronco Scrivia e Genova durante il pagamento da parte della vittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.