BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sono della Norelli i campioni d’Italia Major a squadre

Grazie alle belle prestazioni di Carmelo Mazzoleni, Remo Fattori e Gualtiero Brissoni la Norelli, Sezione cittadina del Moto Club Bergamo, si aggiudica a Salerno il Titolo Italiano 2009.

Più informazioni su

Continua il momento d’oro della Scuderia Norelli. Domenica 4 ottobre, a Colliano (SA), i piloti, guidati da Gigi Zanchi, hanno vinto due nuovi titoli nazionali individuali e il titolo a squadre nella categoria Major.
Carmelo Mazzoleni, di Zogno (nella foto), in sella alla KTM, ha dominato la classe durante tutte le quattro prove.
Remo Fattori, di Casirate d’Adda, al suo 5° titolo, in sella alla sua KTM Giglioli Motori, ha battagliato fino all’ultima prova speciale con il compagno di Scuderia l’inossidabile Gualtiero Brissoni, su Aprilia, battendolo per 5,8 secondi.
Questi tre piloti, con l’aggiunta di Marco Brioschi che, per un infortunio non ha potuto partecipare all’ultima prova, hanno permesso alla Scuderia Norelli, Sezione cittadina del titolato Moto Club Bergamo, di aggiudicarsi il Titolo Italiano 2009 che permetterà di cucire lo scudetto tricolore sulle maglie gialle e nere che contraddistinguono da sempre il Club.
Nella stessa gara vittoria e titolo nella categoria Team per RS Moto Racing Bergamo.
Ora Gigi Zanchi, perfetto direttore sportivo, tenterà, battendo ancora tutti, di spronare i suoi ragazzi alla vittoria dei titoli regionali.
Si aspettano con ansia le ultime prove dei campionati perché i piloti del Club, presieduto da Domenico Pelandi, dovrebbero far ben parlare ancora di loro le cronache sportive.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da adriano rota nodari

    coplimenti a tutti i vostri campjoni auguri per la gara del gruppo 5 adriano rota nodari

  2. Scritto da massimo sironi

    Fantastici
    e spero non sia finita
    Aspetto con ansia l’ultima gara di gr 5
    Forza ragazzi
    Bravo al DS gGigi Zanchi perfetto direttore sportivo che ha voluto fortemente questo successo
    Grazie Gigi grazie Ragazzi