• Abbonati
Controlli in città

Risse e patenti ritirate: sabato notte agitato

Polizia locale e questura hanno monitorato piazzale Alpini, via don Bosco e la Malpensata. Nella rete sono finiti automobilisti indisciplinati e stranieri turbolenti.

Operazione congiunta della polizia di Stato e della polizia locale nella notte tra sabato e domenica. Sotto la lente la zona della Malpensata, via Don Bosco e piazzale Alpini. I controlli si sono concentrati sulle auto in transito e sui vari personaggi che nottetempo popolano le zone calde della città. Nove le vetture fermate al posto di blocco: due le patenti ritirate perché risultate già sospese, quattro carte di circolazione ritirate, tre veicoli sottoposti a fermo amministrativo. 
In via Foro Boario, gli agenti hanno denunciato un boliviano 26enne, indicato da una giovane ecuadoregna come autore dello scippo ai suoi danni del giorno precedente. In via Don Bosco la polizia si è trovata invece di fronte a una scena da film, con due boliviani che inseguivano un connazionale in fuga seminudo. L’uomo era stato picchiato dai due che lo braccavano, trovati in possesso di un colettlo. Sono stati denunciati per porto abusivo d’arma, lesioni e violazione delle norme sull’immigrazione. In piazzale Alpini è stata invece interrotta una lite tra un tunisino e un marocchino. Una notte agitata, che ha portato anche a sette denunce per violazioni a vario titolo della legge Bossi Fini.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI