BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Risse e patenti ritirate: sabato notte agitato

Polizia locale e questura hanno monitorato piazzale Alpini, via don Bosco e la Malpensata. Nella rete sono finiti automobilisti indisciplinati e stranieri turbolenti.

Più informazioni su

Operazione congiunta della polizia di Stato e della polizia locale nella notte tra sabato e domenica. Sotto la lente la zona della Malpensata, via Don Bosco e piazzale Alpini. I controlli si sono concentrati sulle auto in transito e sui vari personaggi che nottetempo popolano le zone calde della città. Nove le vetture fermate al posto di blocco: due le patenti ritirate perché risultate già sospese, quattro carte di circolazione ritirate, tre veicoli sottoposti a fermo amministrativo. 
In via Foro Boario, gli agenti hanno denunciato un boliviano 26enne, indicato da una giovane ecuadoregna come autore dello scippo ai suoi danni del giorno precedente. In via Don Bosco la polizia si è trovata invece di fronte a una scena da film, con due boliviani che inseguivano un connazionale in fuga seminudo. L’uomo era stato picchiato dai due che lo braccavano, trovati in possesso di un colettlo. Sono stati denunciati per porto abusivo d’arma, lesioni e violazione delle norme sull’immigrazione. In piazzale Alpini è stata invece interrotta una lite tra un tunisino e un marocchino. Una notte agitata, che ha portato anche a sette denunce per violazioni a vario titolo della legge Bossi Fini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.