BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Noi siamo sempre pronti per le urne”

"Non penso che andremo al voto, comunque noi siamo sempre pronti anche se penso che andremo avanti a fare le riforme". Lo ha detto il ministro per le Riforme Umberto Bossi.

Più informazioni su

"Non penso che andremo al voto, comunque noi siamo sempre pronti anche se penso che andremo avanti a fare le riforme". Lo ha detto il ministro per le Riforme Umberto Bossi, che lunedì 5 ottobre a Trucazzano (Milano) è intervenuto per una ispezione su una futura opera che collegherà Milano via acqua al Po. Alla domanda se c’è un complotto contro Berlusconi, Bossi ha replicato: "È un problema di mafia. Abbiamo fatto leggi fortissime contro la mafia, quindi il rischio era che se la pigliassero con Berlusconi. Le prostitute le muove la mafia".
A Bossi è quindi stato chiesto se contro Berlusconi si muove anche la magistratura: "Non so – ha replicato – non penso". E alla domanda se si recherà alla manifestazione che il centrodestra vuole organizzare dopo la sentenza sul lodo Mondadori, ha affermato: "Non ho ancora parlato con Berlusconi".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cuìn

    il titolo mi ricorda quello di un editoriale di feltri di qualche anno fa: “bossi alle urne. funerarie.”