• Abbonati
Bossi

“Noi siamo sempre pronti per le urne”

"Non penso che andremo al voto, comunque noi siamo sempre pronti anche se penso che andremo avanti a fare le riforme". Lo ha detto il ministro per le Riforme Umberto Bossi.

"Non penso che andremo al voto, comunque noi siamo sempre pronti anche se penso che andremo avanti a fare le riforme". Lo ha detto il ministro per le Riforme Umberto Bossi, che lunedì 5 ottobre a Trucazzano (Milano) è intervenuto per una ispezione su una futura opera che collegherà Milano via acqua al Po. Alla domanda se c’è un complotto contro Berlusconi, Bossi ha replicato: "È un problema di mafia. Abbiamo fatto leggi fortissime contro la mafia, quindi il rischio era che se la pigliassero con Berlusconi. Le prostitute le muove la mafia".
A Bossi è quindi stato chiesto se contro Berlusconi si muove anche la magistratura: "Non so – ha replicato – non penso". E alla domanda se si recherà alla manifestazione che il centrodestra vuole organizzare dopo la sentenza sul lodo Mondadori, ha affermato: "Non ho ancora parlato con Berlusconi".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI