BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Motociclista 32enne di Urgnano muore in Umbria

Un motociclista 32enne di Urgnano è morto nel pomeriggio di domenica in un incidente stradale avvenuto in Umbria, sulla statale 257, nei pressi del valico di Bocca Serriola.

Più informazioni su

Un motociclista 32enne di Urgnano, Marco Masper, è morto nel pomeriggio di domenica in un incidente stradale avvenuto in Umbria, sulla statale 257, nei pressi del valico di Bocca Serriola. Il bergamasco, alla guida della sua moto, si è scontrato con un amico marchigiano, M.A., di 35 anni, con cui stava facendo una gita sulle colline umbre, nei pressi di Città di Castello. Erano diretti a Acqualagna, in provincia di Pesaro e Urbino.
Il motociclista bergamasco ha avuto la peggio, è finito in una scarpata ed è morto sul colpo. Solo qualche contusione e tanto spavento invece per l’amico che è riuscito a balzare dalla sella prima di rotolare nel burrone. Nonostante i tempestivi soccorsi per il 32enne non c’è stato nulla da fare. Il recupero della salma è durato parecchie ore, è stato infatti necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Masper da circa un anno viveva e lavorava come manutentore a Fano, ma tornava spesso in Bergamasca per trovare amici e parenti. Il giovane lascia la madre, due sorelle e un fratello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.