Quantcast
Le ultime vincite in Bergamasca - BergamoNews
Dea bendata

Le ultime vincite in Bergamasca

Nel concorso di sabato 28 settembre a beneficiarne maggiormente ?? stato un fortunato giocatore di Capriate San Gervasio

Bergamasca fortunella. Il gioco del lotto si conferma generoso con gli scommettitori orobici. Nel concorso di sabato 28 settembre a beneficiarne maggiormente è stato un fortunato giocatore di Capriate San Gervasio, un comune in provincia di Bergamo, che ha indovinato la quaterna più bella dell’ultimo concorso vincendo 125 mila euro con una puntata di soli due euro. Il pronostico vincente, formato dai numeri 6-19-26-27, è stato puntato sulla ruota di Milano con una posta complessiva da due euro, posta suddivisa in quote da un euro ciascuna sulle sorti del terno e della quaterna. In totale le vincite distribuite alle giocate fortunate del solo comparto lombardo ammontano a 3,3 milioni di euro, il 15% di quota sul totale montepremi.

Grandissima vincita quella realizzata il martedì 22 settembre ancora con 10eLotto. Un fortunatissimo giocatore di Clusone, in provincia di Bergamo, ha vinto ben 319.148,94 euro con la modalità istantanea del 10eLotto giocando un importo di appena 10 euro. I dieci numeri fortunati sono stati 6-14-38-43-54-55-62-80-81-87. 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI