BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E voi cosa fareste con un milione inaspettato?

Il vincitore del milione cosa farà di quei soldi? Comprerà casa? Si regalerà un'auto extralusso? Farà viaggi attorno al mondo? Lascerà il lavoro? E voi cosa fareste al suo posto? Raccontatecelo.

Più informazioni su

Qui comincia l’avventura del signor Bonaventura… ricco ormai da far paura. Il protagonista del fumetto di Sto (Sergio Tofano), che spopolò per decenni tra i bimbi del secolo scorso sul Corriere dei Piccoli, e che finiva le proprie storie portandosi a casa il fatidico "milione" fa venire in mente il vincitore bergamasco che con soli due euro ha centrato il "milione" dopo una vincita super-super-fortunata al Dieci e Lotto. Ma cosa farà di quel milione? Comprerà casa? Si regalerà un’auto extralusso? Farà viaggi attorno al mondo? Potrà permettersi di lasciare il lavoro (sempre che ce l’abbia)? Lui, o lei, probabilmnete non ce lo dirà. Ma voi cosa fareste con un inaspettato milione tra le mani? Raccontatecelo.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da max

    rottamo subito la moglie

  2. Scritto da Gianni Locatelli

    Non ne avrei la più pallida idea!
    Mi sembrano cifre eccessive e per quello preferirei lotterie con cifre più modeste, che accontentano più persone e realizzano sogni “terra-terra” (appartamento, nuova auto, saldo mutuo ecc.).
    Se poi si venisse a sapere, sarei terrorizzato dal numero improvviso di “amici” vecchi e nuovi…
    Meno male che il problema non mi si pone!

  3. Scritto da GI61

    SOGNARE NON COSTA NULLA.