• Abbonati
Erasmus party

Bergamo d?? il benvenuto agli studenti Erasmus

Il prossimo appuntamento ?? per marted?? 6 ottobre con il frizzante e cosmopolita "Erasmus Welcome party" @ Velvet di via Camozzi.

Ogni anno Bergamo è oggetto di una pacifica invasione da parte di studenti di altri paesi che, nell’ambito dei progetti Erasmus, Socrate & Marco Polo trascorrono in città un periodo di tempo di alcuni mesi. Se siete curiosi di respirare un’atmosfera internazionale a Bergamo non potete mancare alle Serate Internazionali Universitarie organizzate presso il Velvet in Porta Nuova (via Camozzi, 32). Ogni martedì e fino a maggio potrete passare la serata in un’atmosfera di allegra bisboccia internazionale in compagnia di Erasmus, ex erasmus, soci dell’associazione universitaria di AEGEE Bergamo, ryanair people, giocatori americani, messicani e canadesi della squadra di football americano Lions Bergamo e tutto il mondo universitario bergamasco.

Il tutto low cost & free entry. Il prossimo appuntamento è per martedì 6 ottobre con il frizzante e cosmopolita "Erasmus Welcome party" @ Velvet di via Camozzi, 32. Non dimenticate la tessera universitaria. E’ un evento organizzato da Serate Internazionali in collaborazione con il supporto di alcune associazioni universitarie (AEGEE Bergamo, CUS) e gli Ostelli della Gioventù di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI