BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tiribocchi: “Oggi meritavamo la vittoria”

Anche Simone Tiribocchi ?? soddisfatto del pareggio contro i rossoneri ma non nega il rammarico per i due punti persi: "Alla fine credo che meritavamo la vittoria per quanto espresso sul campo, soprattutto nel primo tempo".

Più informazioni su

Anche Simone Tiribocchi è soddisfatto del pareggio contro i rossoneri ma non nega il rammarico per i due punti persi: "Alla fine credo che meritavamo la vittoria per quanto espresso sul campo, soprattutto nel primo tempo. In undici abbiamo fatto una buonissima mezz’ora e ci siamo difesi con ordine e con i denti quando poi siamo rimasti in dieci. Non è mai facile contro il Milan, che visto dal campo è una grande squadra a differenza di quanto si dice. Ci siamo fatti il mazzo per contenere i vari Pirlo, Seedorf e Pato. Abbiamo sempre fatto bene, solo a Bari abbiamo sbagliato la partita. Ora stiam raccogliendo più punti e si vede anche in campo che giochiamo con maggiore scioltezza”.

Si è vista una grande intesa con Doni, ed è arrivato il tuo secondo gol consecutivo: "Con Cri (Doni ndr) è facile giocare perchè è un grande giocatore. Ho saputo oggi di giocare titolare e sono contento per la rete, ma spero che prima o poi con un mio gol o di un mio compagno arrivi finalmente questa prima vittoria Il cambio è stata una scelta dell’allenatore. E’ normale quando si è in dieci si cerca di fare cambi di questo tipo. Ho dato tanto ma non ero stanco, forse Conte mi ha visto in affanno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Opiniomino

    altro che acquasporca!!! :)))

  2. Scritto da Sender

    GRANDE TIR!!!!!!!!!!!

  3. Scritto da .

    Bis del Tir! Non c’è 2 senza 3…SEMPRE AVANTI!!!