BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavori sulla Regina: chiusura notturna

Dal 5 al 9 ottobre, la statale rimarrà chiusa dalle 21 alle 5.30 nel territorio comunale di Sala Comacina

Più informazioni su

L’Anas, comunica che, al fine di procedere all’esecuzione dei lavori di rafforzamento della pavimentazione stradale tra il km 20,700 ed il km 22,000 della strada statale 340 "Regina", si rende necessaria la chiusura totale, in entrambi i sensi di marcia, della statale nel tratto suddetto nel territorio comunale di Sala Comacina (CO), tra le ore 21,00 e le ore 5,30 di tutte le notti comprese tra lunedì 5 ottobre e venerdì 9 ottobre.
 
Il traffico sarà deviato lungo il percorso alternativo della strada provinciale 13 "della Val D’Intelvi", indicato in loco tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi apposti dall’impresa esecutrice dei lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.