BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manfredini e Pellegrino dietro, Doni in panchina

Da quanto emerge dalla parole di Conte, l???Atalanta che affronter?? il Milan si affider?? in avanti alla coppia Tiribocchi-Acquafresca. Il capitano sar?? comunque un???arma importante da utilizzare a partita in corso. Muro centrale difensivo formato da Manfredini e Pellegrino.

Più informazioni su

Per quanto riguarda il capitolo formazione, si profila l’esclusione iniziale di Cristiano Doni. Da quanto emerge dalla parole di Conte, l’Atalanta che affronterà il Milan si affiderà in avanti alla coppia Tiribocchi-Acquafresca. Il capitano sarà comunque un’arma importante da utilizzare a partita in corso.
Per il resto la squadra è la stessa scesa in campo a Verona contro il Chievo, fatta eccezione per il muro centrale difensivo. Ad affiancare il rientrante Manfredini sarà Pellegrino, che ha convinto il tecnico e avrà finalmente la possibilità di mostrare tutto il suo valore contro il temibile attacco rossonero. A centrocampo molto probabilmente ci sarà ancora Madonna sulla destra, Conte crede molto in lui, e il pungente Valdes dalla parte opposta.
In casa rossonera Leonardo è intenzionato a cambiare per l’ennesima volta il Milan, mantenendo il suo 4-3-1-2 ma cambiando però gli attori. Spazio al solito Seedorf trequartista con Ronaldinho seconda punta e Pato più avanzato. A riposo Inzaghi mentre bocciato per l’ennesima volta Huntelaar, oggetto ancora misterioso. Bocciatura anche in difesa, visto che Jankulovski lascerà il posto a Zambrotta.

PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Garics, Manfredini, Pellegrino, Bellini; Madonna, Guarente, Padoin, Valdes; Tiribocchi, Acquafresca. All.: Conte

A disposizione: Coppola, Peluso, Layun, Ceravolo, Caserta, Radovanovic, Doni.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Barreto, Talamonti, Ferreira Pinto, Bianco.

 

MILAN (4-3-1-2): Storari; Abate, Nesta, Kaladze, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Flamini; Seedorf; Ronaldinho, Pato. All.: Leonardo

A disposizione: Dida, Oddo, Favalli, Jankulovski, Ambrosini, Huntelaar, Inzaghi.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Bonera, Di Gennaro, Abbiati, Borriello, Thiago Silva

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roberto

    OGGI SEGNA ACQUAFRESCA SN SICURO

  2. Scritto da Nerazzurro

    Allora ci avevo visto bene quando avevo previsto che il “vecchio” Doni con il calcio veloce e intenso di Conte avrebbe pagato dazio