BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Imprenditore e geometra pizzicati a sniffare

Un cinquataquattrenne di Martinengo e un ventisettenne di Romano sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri mentre stavano consumando cocaina. nella casa del primo sequestrati 180 grammi di polvere bianca.

Più informazioni su

Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento stavano consumando la droga. Troppo evidente la striscia bianca sul tavolo, come non si poteva non vedere la banconota arrotolata. E’ così che sono finiti in manette un imprenditore di Martinengo di 54 anni e un geometra di Romano di Lombardia di 27 anni. I militari da tempo tenevano d’occhio il più anziano dei due perchè sospettato di far uso di cocaina. Giovedì sera gli uomini del Nucleo operativo di Treviglio insieme ai colleghi della stazione di Martinengo si sono presentati a sorpresa, ma a colpo sicuro, all’abitazione dell’imprenditore. che è stato colto in flagranza insieme qal giovane amico. Inutile anche il tentativo di sbarazzarsi di 4 grammi di cocaina. Dalla perquisizione dell’appartamento sono  spuntati un sacchetto con 125 grammi di polvere bianca nascosti in un portapane e altri 55 in un beauty case recuperato in camera da letto. E’ stato anche trovato un bilancino di precisione. L’imprenditore e il geometra sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.