BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ultras rossoneri a Bergamo solo con la tessera del tifoso

Non sono stati presi provvedimenti restrittivi neiconfronti della tifoseria rossonera, che doenica potr?? assistere alla partita tra Atalanta e Milan.

Più informazioni su

Via libera anche ai tifosi milanisti. Non sono stati presi provvedimenti restrittivi neiconfronti della tifoseria rossonera, che domenica potrà assistere alla partita tra Atalanta e Milan. La vendita dei biglietti per il settore ospiti è riservata solo ai possessori della tessera del tifoso.

Questi i prezzi: poltroncina 130 euro (5 junior); tribuna centrale 75 (55 ridotto, 5 junior); tribuna laterale 50 (40, 5); parterre 27 (21, 3); centrale Creberg 40 (30, 3); laterale Creberg 35 (25, 3); parterre Creberg 30 (22, 3); distinti 25 (20, 3); curve 22 (17, 3); settore ospiti 22.

Ai prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita. I biglietti ridotti possono essere acquistati dal pubblico femminile, dai disabili (invalidità a partire dal 75%) e dagli over 65 (nati entro il 31/12/44). I biglietti junior sono riservati agli spettatori nati a partire dall’1/1/1995 e potranno essere acquistati in tutti i punti vendita abilitati.

I tagliandi d’ingresso sono in vendita nei punti autorizzati Lottomatica (elenco completo sul sito www.atalanta.it) e presso i seguenti punti speciali Atalanta. La sede del Credito Bergamasco di Porta Nuova è a disposizione per la prevendita negli orari di sportello. C’è poi il Club Amici, a Bergamo, aperto fino a sabato, dalle 15 alle 18. Aperta anche la biglietteria dello stadio, zona piazzale Goisis (fino a sabato, sempre dalle 15 alle 18).

Il giorno della gara saranno attive le biglietterie dello stadio in Largo dello Sport (all’esterno della tribuna Creberg) dalle 12 alle 15. In caso di esaurimento dei biglietti, saranno attive solo per cambio utilizzatore e ritiro accrediti). Queste le limitazioni imposte dall’Osservatorio del Viminale. Vendita dei tagliandi ai soli residenti in Bergamo e provincia e agli stranieri residenti all’estero. Vietata la vendita on-line. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.