BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna “Passeggiar gustando”, a sostegno dell’Abruzzo

Torna anche quest'anno con la sua quarta edizione "Passeggiar gustando", la festa del commercio e della famiglia. L'appuntamento è per domenica 4 ottobre dalle 10,30 alle 18 sul Sentierone.

Pane e salame per aiutare i commercianti abruzzesi. Torna anche quest’anno con la sua quarta edizione "Passeggiar gustando", la festa del commercio e della famiglia. L’appuntamento è per domenica 4 ottobre dalle 10,30 alle 18 sul Sentierone dove macellai, salumieri e fruttivendoli dell’Ascom e i anificatori dell’Aspan offriranno attraverso i loro prodotti i gusti e i sapori della terra bergamasca. Oltre alle varie degustazioni, sono in programma spettacoli per grandi e per piccini.
Il ricavato della  manifestazione, patrocinata dal Comune, verrà devoluto ai commercianti abruzzesi colpiti dal terremoto dei mesi scorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.