BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pontiggia nuova comandante della Stradale

Cambio della guardia alla polizia stradale di Bergamo. Il nuovo comandante ?? il vicequestore aggiunto Mirella Pontiggia, bergamasca, gi?? responsabile del 113. Sostituisce Barbara Barra, passata alla sezione di Brescia. Sabato "family day" in questura.

Più informazioni su

Cambio della guardia alla polizia stradale di Bergamo. Il nuovo comandante è il vicequestore aggiunto Mirella Pontiggia, bergamasca, già responsabile del 113 ed elemento di spicco della questura orobica. Sostituisce Barbara Barra, passata alla sezione di Brescia. Pontiggia, 36 anni, due figli, si è formata all’istituto superiore di polizia di Roma, dove ha ottenuto anche la laurea in giurisprudenza presso l’Università La Sapienza. Dal 1997 al 2001 ha guidato l’ufficio stranieri della questura di Milano, per approdare in via Noli nel 2001. Ha ricoperto anche l’incarico di vice capo di gabinetto e di responsabile dell’ufficio scorte.
"Sono contenta dell’incarico prestigioso assegnatomi – ha commentato la dottoressa Pontiggia – visto che mi occuperò della notevole mole di traffico sull’A4 e sulla viabilità ordinaria. Porterò con me il grande bagaglio di esperienza che ho potuto accumulare in questi anni in questura".
Sabato in questura si terrà il family day: via Noli aprirà le porte ai familiari e atutti i cittadini, che potranno partecipare a una visita guidata alle 9, 10.30 e 12. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.