BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pagnoncelli alla Feltrinelli presenta il suo libro

Venerdì 2 ottobre, alle 18.30 Nando Pagnoncelli col giornalista Mauro Broggi racconta: "Le opinioni degli italiani non sono un'opinione".

Più informazioni su

Venerdì 2 ottobre, alle 18.30, alla libreria Feltrinelli Libri&Musica di Bergamo (via XX Settembre 55), sarà presentato il libro di Nando Pagnoncelli "Le opinioni degli italiani non sono un’opinione" (pubblicato dall’Editrice La Scuola). Coordinerà l’incontro Mauro Broggi.
Il libro consente di compiere un affascinante viaggio nel mondo dei sondaggi per capire come sta cambiando la società italiana e comprendere le molteplici relazioni esistenti tra opinione pubblica e media, politica e Chiesa. Nando Pagnoncelli è amministratore delegato di Ipsos, gruppo leader nel settore delle ricerche di mercato e di opinione. E’ autore di saggi e articoli sulla stampa nazionale e ha un incarico di docenza in Modelli e processi della pubblica opinione presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università Cattolica di Milano.
Mauro Broggi, giornalista, è direttore della comunicazione del Gruppo editoriale San Paolo e opinionista del quotidiano on line Daily Media.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.