BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Osti: “Milan in crisi? Non scherziamo”

Parla il direttore sportvio atalantino: "Ci sono giocatori che possono risolvere la gara in qualsiasi momento. Il Milan pu?? venir fuori dal suo periodo difficile, per noi sar?? durissima".

Più informazioni su

"Con l’arrivo di Antonio Conte le cose sono migliorate, sta lavorando tantissimo e mi auguro che possa esserci, quanto prima, una vittoria per cominciare la rincorsa verso la salvezza. Il campionato però è difficilissimo e forse il più equilibrato degli ultimi anni". Parola del ds dell’Atalanta Carlo Osti ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "Milan in crisi? Non scherziamo – prosegue -, ci sono giocatori che possono risolvere la gara in qualsiasi momento. Il Milan può venir fuori dal suo periodo difficile, per noi sarà durissima ma speriamo di fare risultato. Cigarini non riesce ad emergere a Napoli? Luca ha bisogno di tempo per ambientarsi bene. Il Napoli ha fatto un grande acquisto e certamente verrà fuori perché ha qualità tecniche importanti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.