BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La scuderia Norelli campione d’Italia Vaso fotogallery

Tre piloti, Giulio Gambarini, Sergio Gandolfi e Sigmar Dubronner hanno vinto il titolo 2009 di Campione d'Italia a squadre nella classifica Vaso, per motociclette d'epoca, costruite fino al 1981.

Più informazioni su

E’ con grande soddisfazione ed orgoglio che la Scuderia Norelli di Bergamo segnala che tre piloti,  Giulio Gambarini, Sergio Gandolfi e Sigmar Dubronner hanno vinto il titolo 2009 di Campione d’Italia a squadre nella classifica Vaso, nell’ambito del Trofeo Nazionale Regolarità Gruppo 5 per motociclette d’epoca, costruite fino all’anno 1981.
La bravura, la costanza e la passione dimostrati dai tre alfieri durante le otto gare sino ad ora disputate hanno permesso loro di accumulare un tale vantaggio sul team che si classificherà al secondo posto, che il titolo è stato vinto con una gara di anticipo. 
Il presidente Domenico Pelandi si complimenta non solo con i piloti ma a tutti i componenti l’organizzazione della Norelli che, con sacrificio e dedizione ai colori della Scuderia, ha lavorato sodo per arrivare a questo prestigioso risultato. "Sicuramente poi, al termine di questo ed altri Campionati, svoltisi su tutto il territorio nazionale e con una nutrita e qualificata affluenza di partecipanti provenienti da molte regioni d’Italia, la Scuderia Norelli potrà contare tra le sue fila altri vincitori, non solo nell’ambito dell’enduro d’epoca ma anche in altre importanti categorie del motociclismo sportivo nazionale e regionale".
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Claudio Campari

    Grazie Ragazzi per ever pubblicato , quasi tutte , le mie foto .
    Grazie ai piloti per essere stati così bravi .
    Grazie per avermi accolto da amico .
    Bittercampari

  2. Scritto da Luciano Ciano Marchesi

    GRANDIIIIII !!!!!
    orgoglioso di far parte di questo mitico gruppo di centauri/amici, di essere uno “della NORELLI”

  3. Scritto da Hurrrg.... Haaa... Grrrr...

    Ciano, adesso tocca a te portare a casa il tuo TITULO!!!!

  4. Scritto da Massimo Sironi

    Siamo Forti
    Siamo Belli
    siamo quelli
    della NORELLI
    grazie, magnifiche prestazioni di un gruppo vero di amici che hanno in comune la passione per la motocicletta ma alla base c’è l’amicizia
    Ora aspettiamo i titoli individuali sia Vs che …………………. e per scaramanzia mi fermo.