BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In fiamme due Peugeot 206

Vandali in azione nella notte, prese di mira due vetture dello stesso modello in luoghi diversi. Danneggiate anche altre due auto.

Più informazioni su

Vandali in azione a Romano di Lombardia nella notte: nel mirino alcune auto date alle fiamme. La prima vettura, una Peugeot 206, si è incendiata alle 2.30 in un parcheggio incustodito di via Isonzo: il rogo si è propagato in breve tempo a un’Opel Astra e a una Lancia Libra vicine. Da notare che venti minuti prima una pattuglia dei carabinieri era passata in zona, senza notare nulla di strano. Poco più tardi, in via Garavelli, ha cominciato a bruciare un’altra Peugeot 206. Verosimile la dolosità dei due episodi, anche se non sono state trovate tracce che lo provino con certezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.