BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I carabinieri denunciano un pirata della strada

L'uomo, un indiano, aveva investito nel pomeriggio un connazionale in bici e si era dato alla fuga. Ma i militari lo hanno individuato. Grave un altro ciclista investito a Bergamo.

Più informazioni su

E’ durata poco la fuga del pirata della strada che nel pomeriggio di venerdì a Bolgare ha investito un indiano trentenne in bici senza fermarsi a prestare soccorso. I carabinieri hanno infatti denunciato un connazionale della vittima. A incastrarlo il numero di targa, segnalato in maniera parziale insieme alla descizione di una Clio rossa da un passante. I militari sono risaliti all’investitore, raggiungendolo a casa sua a Telgate. L’uomo, un 32enne, ha dapprima negato ogni responsabilità, ma i carabinieri hanno notato su un tavolo un mazzo di chiavi di un’auto. Hanno quindi chiesto di mostrar loro la vettura parcheggiata in garage: si trattava proprio della Clio rossa. L’indiano è finito in manette, il ferito invece se l’è cavata con una gamba rotta: guarirà in 35 giorni.
Incidente anche a Bergamo in viale Roma, davanti alla banca Popolare di Bergamo: intorno alle 12.30 un ciclista 85enne è stato investito da una Smart. Ha perso l’equilibrio ed è finito a terra battendo la testa sull’asfalto. Le sue condizioni non sembravano serie, ma una volta in ospedale la situazione è precipitata. E’ stato ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.