BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli alpini salvano giovane in overdose

Un 31enne si ?? accasciato in piazzale Alpini, ma per fortuna ?? stato notato da una pattuglia di militari che ha subito avvisato il 118.

Più informazioni su

L’intervento provvidenziale di una pattuglia degli alpini ha salvato la vita a un tossicodipendente 31enne, caduto in overdose nel piazzale degli Alpini dopo aver fatto uso di una quantità eccessiva di droga. Il ragazzo intorno alle 11 del mattino si è accasciato vicino al muro dell’Istituto Vittorio Emanuele: per fortuna è stato notato dai militari, che hanno subito avvertito il 118. L’ambulanza ha portato d’urgenza il giovane in ospedale per sottoporlo a cure intensive. La scena si è svolta sotto gli occhi degli studenti che, richiamati dal trambusto, si sono affacciati alle finestre. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.