BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cominelli pronto per la prima prova di Coppa del Mondo

Conclusa domenica scorsa alla Gimondibike la stagione del cross country, Cristian Cominelli si prepara ad affrontare gli impegni del ciclocross.

Più informazioni su

Conclusa domenica scorsa alla Gimondibike la stagione del cross country, Cristian Cominelli si prepara ad affrontare gli impegni del ciclocross. Il primo assaggio, il giovane bresciano lo avrà sul circuito de “Le Bandie”, a Treviso, dove domenica 4 ottobre si disputerà la prima prova della Coppa del Mondo UCI di ciclocross. L’obiettivo di Cominelli è di riprendere confidenza con la specialità, in attesa degli appuntamenti di gennaio e febbraio: le sfide per i titoli italiano e mondiale under 23.
A Lessona, in provincia di Biella, Leonardo Paez, Andrea Tiberi e Julio Caro cercheranno invece di rendersi protagonisti alla grafondo “La Prevostura”. Ad attenderli 45 chilometri di saliscendi che offrono l’occasione di un nuovo successo del team TX Active-Bianchi.
Impegno bergamasco, infine, per due giovani biker del team junior di Andrea Ferrero. L’esordiente Cristian Boffelli e l’allievo Edoardo Togni saranno impegnati a Sorisole nella prova finale del circuito Orobie Cup 2009.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.