BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alessandro Casarin condirettore dei tg regionali

Il giornalista varesino affiancherà Alberto Maccari nominato al posto di Angela Buttiglione

Più informazioni su

Alessandro CasarinUn altro varesino nella "stanza dei bottoni" della Rai. Dopo la Bianchi Clerici, Antonio Marano, Massimo Ferrario e Gianluigi Paragone, nella schiera dei posti dirigenziali arriva anche Alessandro Casarin appena nominato condirettore dei Tg regionali. Con una specifica delega per il nord Italia, il giornalista varesino sale di livello, dopo esser stato per alcuni anni vicedirettore del tg regionale della Lombardia.
La Lega piazza così un altro "suo" uomo alla guida dell’informazione Rai, dopo che Gianluigi Paragone, in poche settimane, è passato da Rai1 a Rai2 con una delega più orientata proprio ai programmi giornalistici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.