BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutto pronto per la mini granfondo Paolo Savoldelli

Fervono i preparativi in casa del Team Barblanco di Lovere, infatti, mancano solo dieci giorni all’appuntamento con la Mini Gran fondo Paolo Savoldelli contro la fibrosi cistica.

Più informazioni su

Fervono i preparativi in casa del Team Barblanco di Lovere, infatti, mancano solo dieci giorni all’appuntamento con la Mini Gran fondo Paolo Savoldelli contro la fibrosi cistica, che la società bergamasca proporrà domenica 11 ottobre con partenza alle 11,30 dal Porto Turistico di Lovere.
Sono già a quota 200 gli iscritti alla manifestazione, ma gli organizzatori confidano di riuscire ad avere nuove adesioni nei prossimi giorni. Tutti possono partecipare dai bambini di 6 anni, Giovanissimi, Esordienti, Allievi, mamme, papà, adulti. Saranno allestiti 3 differenti percorsi adatti ognuno alle rispettive capacità. Insomma una vera e propria festa di fine stagione, aperta a tutti e con uno scopo importante come quello della beneficenza. Tra gli ospiti più attesi il campione bergamasco due volte vincitore del Giro d’Italia Paolo Savoldelli, che tra l’altro è testimonial FC, Claudio Chiappucci, Beppe “Turbo” Guerini, Marco Serpellini, il biker bresciano Cristian Cominelli, recente vincitore della medaglia d’oro al Mondiale Mtb di Camberra e le sorelle Fanchini azzurre della nazionale di sci. Dopo il traguardo i concorrenti potranno utilizzare il Buono omaggio Pasta Party.
Seguiranno premiazioni, animazione per bambini, musica e spettacolo.
Ammiraglie e gazebo delle società sportive saranno ospitate nell’area del Porto Turistico davanti al Barblanco dove si terranno partenza, arrivo, ritiro numeri, consegna pacco gara, Pasta Party, premiazioni, spettacolo per bambini, musica con dj Alex e prova gimkana per bambini. E’ prevista anche l’assistenza tecnica.
Tutto questo con 10 euro di iscrizione. Il ricavato della manifestazione andrà interamente devoluto all’Associazione LOMBARDA FIBROSI CISTICA.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.