BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In caso di sconfitta con l’Atalanta pronto Van Basten

La partita di domenica contro l'Atalanta diventa decisiva per il futuro in panchina di Leonardo. In caso di sconfitta ?? gi?? pronto Marco Van Basten.

Più informazioni su

E’ crisi nera al Milan dopop la sconfitta contro lo Zurigo in Champions League. E la partita di domenica contro l’Atalanta diventa decisiva per il futuro in panchina di Leonardo. In caso di sconfitta è già pronto Marco Van Basten, storico bomber rossonero, già allenatore della nazionale olandese.  Adriano Galliani dopo aver fatto visita alla squadra a Milanello conferma tutti, anche se mette in guarda Leonardo: "Si va avanti con questi giocatori e con questi tecnici almeno fino al termine della stagione". "Ne ho parlato anche con il presidente Silvio Berlusconi. Siamo all’inizio del campionato e della Champions ed è ancora possibile fare tutto e sono convinto che con questo gruppo possiamo raggiungere tutti gli obiettivi", aggiunge l’amministratore delegato rossonero, smentendo le voci di una cessione del club da parte del premier. La posizione dell’allenatore brasiliano resta comunque a rischio, la partita di domenica con l’Atalanta sarà già decisiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.