BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Droga e proiettili, arrestati due albanesi

I carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno catturato due clandestini di 23 e 24 anni: in casa tenevano cocaina, coltelli e munizioni.

Più informazioni su

Blitz dei carabinieri della Compagnia di Treviglio in un’abitazione di Brembate. Dopo un’attività d’indagine, i militari hanno deciso di intervenire in via Fornari, nell’abitazione di due albanesi di 23 e 24 anni tenuti d’occhio da tempo perchè sospettati di attività illecite. Dentro l’appartamento sono stati trovati 30 grammi di cocaina, tre coltelli e 900 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio. Ma non solo, in casa c’erano anche 34 proiettili di vario calibro: armi non sono state trovate, ma gli investigatori ritengono che siano nascoste in un altro luogo. I due albanesi, clandestini, erano anche in possesso di documenti falsi: uno era stato espulso dall’Italia alcuni mesi fa, ma era poi rientrato sfruttando un permesso di soggiorno rubato in Grecia. I due sono stati arrestati e portati nel carcere di via Gleno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.