BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Capotreno aggredito, due arresti

Due giovani pugliesi sprovvisti di biglietto hanno spintonato e insultato il capotreno: sono finiti in manette con l'accusa di resistenza e interruzione di pubblico servizio.

Più informazioni su

Dopo le aggressioni ai controllori degli autobus, anche i capotreni finiscono nel mirino. Mercoledì sera sul Bergamo-Milano un dipendente di Trenitalia è stato spintonato e insultato da due giovani pugliesi sprovvisti di biglietto. Il controllore ha chiamato i carabinieri di Cassano d’Adda, che sono intervenuti approfittando di una fermata del convoglio. I due, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati per resistenza, minacce e interruzione di pubblico servizio: il treno è infatti rimasto fermo circa venti minuti durante le operazioni di identificazione della coppia di balordi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.