BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ad Albino domenica “Filtri di Vini”

La rappresentazione di Marco Rota in scena domenica 4 ottobre alle 18 in Valle d'Altino (Albino) nella locanda "Bigio l'Oster.

Prosegue la V rassegna internazionale di Commedia dell’Arte “Zani et Arlichini”, organizzata dall’Associazione Culturale Antiche Maschere con il patrocinio della Provincia. A partire dal 17 settembre si sono susseguiti spettacoli di compagnie italiane e straniere, con conferenze e laboratori teatrali. Domenica scorsa 27 settembre la manifestazione ha reso omaggio alla Casa di Arlecchino a San Giovanni Bianco con la rappresentazione "Filtri Di Vini" di Marco Rota, a cui ha portato il suo saluto l’assessore alla Cultura, Spettacolo, Identità e tradizione Giovanni Milesi.
Gli appuntamenti si avviano alla conclusione con la replica domenica 4 ottobre alle 18 in Valle d’Altino (Albino) nella locanda "Bigio l’Oster", alla maniera delle antiche compagnie di Commedia dell’Arte. Nei prossimi mesi sono in programma due laboratori teatrali: "Personaggi e Maschere" a Scanzorosciate in ottobre e "L’Intreccio" in novembre.
Per informazioni: www.teatroviaggio.it , cell. 333.8575139.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.