• Abbonati
Siena

Coppia della Bergamasca in hotel un mese, ma non paga

Uomo e donna, lei cubana, che vivono in provincia denunciati a Siena per aver pernottato in albergo quasi un mese con i due figli. Scappati senza pagare il conto.

Un uomo ed una donna residenti in provincia di Bergamo (come riferisce il quotidiano online Valdelsa.net in questo articolo che riportiamo) sono stati denunciati per "insolvenza fraudolenta" dalla polizia di Siena per aver pernottato, con i due figli minori, in un albergo a pochi minuti dal centro storico, senza pagare il conto.
La prima a giungere a Siena nei primi giorni di agosto è stata la donna, una cittadina cubana di 36 anni, con un figlio: si è presentata all’albergo in questione, a tre stelle, a breve distanza dalle mura di Siena, occupando una camera doppia. Nei giorni seguenti è stata poi raggiunta dal compagno, un cittadino italiano di 41 anni, convivente, e dall’altro figlio minore.
I quattro hanno soggiornato nell’albergo fino ai primi di settembre, quando si sono allontanati senza liberare la camera e lasciando insoluto il conto, ammontante a oltre 3 mila euro. Successivamente, la donna telefonava alla reception della struttura, autorizzando i proprietari a liberare la camera, dove venivano trovati pochi oggetti di modesto valore, e comunicando l’intenzione di saldare il conto in giornata con un bonifico bancario. Dopodichè, nonostante i numerosi tentativi effettuati dai gestori dell’albergo di mettersi in contatto telefonico con la coppia, questi si sono resi irreperibili senza aver nel frattempo provveduto ad estinguere il debito.
Di fronte alla certezza di essere stati raggirati, ai proprietari non è rimasto che rivolgersi alla Polizia per denunciare le due persone, nei confronti delle quali sono tuttora in corso accertamenti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI