• Abbonati
Da san pellegrino

Miss Muretto, Sara in finale: ?? tra le migliori 22 fotogallery

Sara Grazioli, 22 anni, di San Pellegrino, prosegue il suo cammino a Miss Muretto, prestigioso concorso di bellezza di Alassio: dopo le votazioni online, chiuse il 21 agosto, ?? entrata in finale: si contender?? il titolo finale con altre 21 ragazze. L'ultimo atto il 5 settembre.

Una lunga scalata. Sara Grazioli, la bella e bionda studentessa di San Pellegrino, 22 anni, prosegue il suo  cammino tra i concorsi di bellezza. Ed è Miss Muretto, il prestigioso e storico concorso di bellezza di Alassio, a regalarle soddisfazioni: dopo le votazioni online, chiuse il 21 agosto, la super-votata Sara è entrata in finale. Si contenderà il titolo  con altre 21 bellissime ragazze. La finale è prevista per il 5 settembre e la vincitrice sarà indicata da una giuria. Sara è arrivata in finale con un forte sostegno del pubblico di Internet. Complessivamente i voti per le concorrenti sono stati 90 mila. La concorrente che ha ottenuto più voti online sarà nominata "Miss Yahoo": il noto portale e motore di ricerca è sponsor di Miss Muretto.
L’elenco ufficiale delle finaliste non è stato ancora pubblicato, ma Sara è stata avvertita del suo ingresso in finale. In corsa anche un’altra bergamasca: Julia Giorgi, solo 16 anni, di Foresto Sparso.

Galleria fotografica Sara Grazioli
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Bellezze
Miss Muretto con Sara
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI