BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si ferma in agosto il metrò leggero sino al San Raffaele

A causa di lavori di manutenzione, saranno sospese tra il 2 e il 23 agosto, le corse del metrò da cascina Gobba all'ospedale

Più informazioni su

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
font-size:10.0pt;”Times New Roman”;}

Pausa estiva per il metrò leggero che arriva all’ospedale San Raffaele. Per consentire i lavori di manutenzione e revisione dell’impianto e dei treni, il collegamento automatico da Cascina Gobba all’ospedale sarà sospeso da domenica 2 fino al 23 agosto.

Per raggiungere il polo ospedaliero a disposizione dei passeggeri la linea interurbana 925. Basta prendere il bus alla fermata vicino alla stazione Cascina Gobba M2 e scendere in via Olgettina, davanti all’ingresso dell’ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.