BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-moto: centauro ferito

All'uscita su via Moroni, in centro a Bergamo una Ford Fiesta guidata da un dipendente A2A, si ?? scontrata violentemente con una motocicletta che sopraggiungeva. Il centauro ?? in condizioni gravissime.

Più informazioni su

Grave incidente in periferia nel pomeriggio di venerdì 31 luglio. Un dipendente A2A, mentre stava uscendo con la sua Ford Fiesta dall’azienda per immettersi in via Moroni in direzione di Dalmine, si è scontrato con una moto di grossa cilindrata, che saliva in direzione Bergamo. Violento lo schianto: il motociclista ha centrato la portiera sinistra della vettura ed è stato sbalzato dal mezzo per alcuni metri. Trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti, non ha subito traumi gravi, contrariamente a quanto era sembrato nell’immediatezza dell’incidente.
"Stavo uscendo dal lavoro, ho svoltato a sinistra verso Dalmine e me lo sono trovato addosso all’improvviso – spiega il conducente dell’auto – Non l’ho proprio visto, andava abbastanza veloce".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.