BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italia vicina al bronzo con Belotti e Brembila, ma il sogno sfuma

L'Italia ha accarezzato il sogno della medaglia di bronzo nella staffetta 4x200 stile libero ai Mondiali di Roma. Un sogno che si ?? avvicinato soprattutto grazie ad uno stratosferico Marco Belotti, che nella terza frazione ha recuperato molte posizioni. Primato italiano di Brembilla sulla singola frazione.

Più informazioni su

L’Italia ha accarezzato il sogno della medaglia di bronzo nella staffetta 4×200 stile libero ai Mondiali di Roma. Un sogno che si è avvicinato soprattutto grazie ad uno stratosferico Marco Belotti, che nella terza frazione ha portato gli azzurri dalla settima alla quarta posizione, dando poi la possibilità a Filippo Magnini di agguantare la terza "virtuale" ai 700 metri, ovvero ai 100 dalla fine. Il sogno se n’è andato grazie al recupero dell’Australia, piazzatasi terza (record del mondo degli Stati Uniti al primo posto, poi la Russia). E l’Italia è scivolata al sesto posto. Nella prima frazione lha corso bene anche Emiliano Brembilla, che sui 200 metri ha battuto il primato italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.