BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il parroco si trasferisce in Georgia, con la badante

L'annuncio alla comunità di san Niccolò Po è stato dato durante la messa. Il prete andrà si prenderà cura della piccola comunità cattolica di Kutaisi

Più informazioni su

Annuncio shock per la piccola comunità di San Niccolò Po, nel mantovano. Il loro parroco, don Fausto Gavioli di 66 anni, ha annunciato dal pulpito durante la messa che lascerà la parrocchia per… seguire la badante in Georgia.
Il parroco è da dieci anni costretto a muoversi su una carrozzina a causa di un incidente di moto; per questo deve essere costantemente assistito anche durante le funzioni religiose. Il sacerdote ha spiegato che si trasferirà a Kutaisi per dedicarsi ad una piccola comunità cattolica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.